empoli_pagelle_pro_vercelli_1


Le pagelle azzurre di Empoli-Pro Vercelli a cura della redazione di Empolichannel.it:

GABRIEL 6: La difesa si fa sorprende sui due gol della Pro Vercelli e non sembrano esserci suoi errori. Per il resto non deve compiere grandi interventi.

DI LORENZO 7: Grande partita sulla fascia destra. Difende e attacca con costanza, servendo assist a ripetizione tra cui quello per l’1-1 di Caputo.

VESELI 6: Rientro con qualche imperfezione per il centrale azzurro. Dalle sue parti la Pro Vercelli sbuca con troppa facilità, trovando i due gol.

LUPERTO 7: Ottima partita in difesa, mette lo zampino anche sul terzo gol dell’Empoli. Tra i più in forma degli azzurri nelle ultime uscite.

PASQUAL 6,5: Il capitano azzurro attacca con grande continuità, servendo un numero infinito di assist. Più leggero dietro, dove la Pro Vercelli riesce a passare con più facilità.

BENNACER 6,5: Si accende soprattutto a inizio ripresa, quando in mezzo comincia a fare quello che vuole. Avrebbe l’occasione di segnare, ma sotto porta non colpisce bene la sfera.

CASTAGNETTI 6,5: Perde qualche pallone sanguinoso, ma riesce a destreggiarsi bene in mezzo facendo ripartire i suoi con pericolosità.

KRUNIC 6,5: Si accende e si spegne a intermittenza. Si fa rubare qualche pallone pericoloso, ma quando corre palla al piede vengono sempre i brividi alla difesa avversaria. Perfetto l’assist per il 2-1 di Zajc. – TRAORE’ 6: Peccato! Sbaglia un paio di ottime chance che si era preparato molto bene. Positivo il suo ingresso.

ZAJC 6,5: Segna ancora, con una bel tiro che batte Pigliacelli sul suo palo. Sbaglia qualche decisione negli ultimi 25 metri, ma la sua qualità è indiscutibile.  – DONNARUMMA 6: Serve un ottimo assist a Traorè, muovendosi bene davanti.

PIU 6: Si muove molto, scambiando spesso la palla coi compagni offensivi. Viene servito poco e non ha grosse chance per far male. – BRIGHI 6: Buon ingresso nel finale, recupera un paio di buoni palloni.

CAPUTO 7,5: Partita di sacrificio. Si muove tantissimo davanti facendo la guerra contro la difesa della Pro Vercelli. Pareggia istantaneamente il vantaggio di Bifulco con un pregevole colpo di testa, la 23esima rete della sua stagione.

ALL. ANDREAZZOLI 7: Il tecnico azzurro presenta ancora una volta una squadra propositiva, con tanta voglia di fare male agli avversari. Qualche problema lo registra in difesa, ma quando i suoi attaccano non ce n’è per nessuno. Adesso i punti di vantaggio sono 11. Cosa si può chiedere di più?

Giorgio Galimberti