(foto Empoli F.C.)


Daniele Croce, centrocampista dell’Empoli, ha commentato la sconfitta maturata all’Olimpico contro la Lazio ai microfoni di Radio Lady: “L’amarezza è tanta, tornare con un 2-0 dopo una prestazione del genere è molto pesante. Rispetto ad altre partite andiamo via con poche recriminazioni sull’atteggiamento. Siamo stati sfortunati in qualche occasione e non abbiamo raccolto quanto meritavamo“.

Soprattutto nella ripresa si è visto un buon Empoli:Venire all’Olimpico contro la Lazio e mettere i biancocelesti nella metà campo per un tempo intero è una cosa che in pochi possono permettersi. Se continuiamo a giocare così nel lungo periodo avremo ragione anche nei risultati“.

Ancora però gli azzurri non segnano: “Non sono preoccupato, davanti abbiamo giocatori fortissimi che hanno sempre segnato. Non è un discorso solo di attaccanti, anche noi centrocampisti e difensori dobbiamo dare una mano in quel senso. Ci sarà un periodo in cui la palla entrerà e parleremo di altre cose”.

Adesso c’è la Juventus: “Sarà una bella partita, noi non possiamo giocare preoccupati. Con l’entusiasmo ci siamo salvati per due anni: dobbiamo giocare come oggi nel secondo tempo, con voglia e presunzione”.