La foto di squadra con i tifosi in maratona (foto Empolichannel.it)


L’Empoli ha vinto a Torino e ha conquistato la salvezza lontano dal Castellani: l’attesa è durata pochissimo dal fischio finale del match, le 5 del pomeriggio del 6 maggio 2015 fino alle 22:30 ora del rientro di Sarri e co. alla base.

I tifosi sono accorsi in massa per festeggiare e vivere una serata magica con i propri beniamini che, al contrario di tutte le aspettative, sono riusciti con merito e con un grande campionato a conquistare meritatamente la salvezza.

Una salvezza festeggiatissima anche dai calciatori che si sono divertiti strappandosi le maglie fra loro, mentre in maratona cori e coreografie hanno reso tutto più bello e colorato: striscioni, inni alla squadra e sfottò ai prossimi avversari (la Fiorentina), conditi anche dal lancio di alcuni fuochi d’artificio, tutto organizzato dai tifosi dell’Empoli.

Una sera da segnare sul calendario preferibilmente col cerchietto azzurro e da rivivere nella galleria fotografica a cura di Empolichannel della festa salvezza dell’Empoli al Castellani: