I tifosi azzurri in Maratona (foto Empolichannel.it)


Come annunciato ormai da tempo, abbonarsi per la prossima stagione dell’Empoli costerà di più. La società ha presentato i prezzi della campagna abbonamenti per il campionato 2016/17 e i tanto temuti rincari sono arrivati. L’unico settore ad essere rimasto invariato è la Maratona Inferiore: 180 euro per i nuovi abbonati, 125 per i vecchi. Esattamente come un anno fa.

Nelle altre zone dello stadio, invece, gli aumenti sono stati sensibili. In Maratona Superiore Centrale, ad esempio, i nuovi abbonati spenderanno 450 euro contro i 300 dello scorso anno, mentre in Maratona Superiore Laterale si passa dai 220 di un anno fa ai 350 di oggi. Per i vecchi abbonati la riduzione è di 100 euro.

Non c’è la promozione Cuori Azzurri, ma la società ha comunque previsto una tariffa agevolata per studenti, Under 14 e bambini della Scuola del Tifo che potranno arrivare a pagare fino a 1 euro in Tribuna Laterale Nord. Molto conveniente quest’ultimo settore: la Curva Nord non è stata infatti messa in vendita perchè si teme che possano iniziare i lavori di ristrutturazione dello stadio durante il campionato, ma i tifosi abbonati in quel settore verranno dirottati appunto in Tribuna Laterale e pagheranno lo stesso presso.

Tornando ai bambini e ai ragazzi, le riduzioni riguardano tutti i settori. Sconti, come sempre, anche per le donne.

La prelazione scatterà il 4 luglio e andrà avanti fino al 16. Il 18 e il 19 luglio saranno riservati ai vecchi abbonati che vogliono cambiare posto, mentre dal 20 la vendita è libera.

PER IL DETTAGLIO DEI PREZZI CLICCA QUI