Il difensore dell’Empoli, Frederic Veseli, ha commentato la sconfitta contro la Lazio ai microfoni di Radio Lady: “Abbiamo un mezzo sorriso, quando perdi sei sempre deluso. Analizzeremo la partita per capire dove abbiamo sbagliato, ma in Serie A prendi gol con una mezza occasione e con una come quella di Ciccio (Caputo) non riesci a segnare. Strakosha mi ha detto sorridendo che nemmeno lui sapeva come ha fatto a prenderla. E’ un portiere fortissimo e più di una volta ha fatto vedere colpi del genere”.

Sul ruolo di esterno difensivo:Mi sono trovato bene da terzino, ci avevo già giocato in passato. Mi sono trovato bene, sono a Empoli per far vedere quello che so fare e anche giocare a sinistra è positivo. Ho un po’ di fastidio alla gamba dopo il rientro dalla nazionale, ancora non mi sento al 100%“.

Rimpianto per i primi minuti della ripresa? “Ci abbiamo messo tanto impegno, mettendo in difficoltà una squadra forte ed esperta come la Lazio. Meritare è una cosa, ottenerla è un’altra. Il mister da qui in avanti ci indicherà la strada per cambiare questo aspetto”.