(foto Empoli F.C.)
(foto Empoli F.C.)


Sebastiano Luperto, difensore dell’Empoli, ha commentato ai microfoni di Radio Lady la vittoria maturata contro il Foggia: “Abbiamo fatto una grande partita. Nel primo tempo siamo stati troppo frenetici e nella ripresa abbiamo mostrato il nostro valore. La traversa? Guarna ha fatto una bella parata, peccato“.

Una vittoria importante dopo due sconfitte consecutive:Ad Avellino avevamo fatto un brutto risultato, in quella maniera ancora peggio, ma oggi ci siamo riscattati tutti quanti. Ora ripartiremo con un piglio totalmente diverso“.

Sulla gara:Loro ci prendevano molto alti nel primo tempo e noi non riuscivamo a giocare al meglio la palla. Il mister ci ha caricati durante l’intervallo e siamo riusciti a risolverla“.

Rammarico sul gol nel finale:Il 3-0 avrebbe coronato una grande prestazione. Noi dobbiamo migliorare ancora di più e restare concentrati fino alla fine“.

Sulla prossima sfida:Quello di Entella è un campo molto difficile: il terreno è più stretto e sarà in sintetico. Dovremmo affrontarla al massimo“.