Una diretta di oltre 5 ore che rimbalzerà dal ‘Castellani’ di Empoli fino al ‘Meazza’ di Milano e dal calcio amatoriale fino a quello professionistico dei campi di serie A. Sabato 7 maggio tutti pronti alle 14.45 sulle frequenze 97.7 in fm (102.1 per Pisa e costa tirrenica) per la diretta del match Vitolini-Ponzano, valido per il trofeo del campionato di calcio Uisp Empolese Valdelsa. Ai microfoni gli inossidabili Giacomo Bertelli e Andrea Cammilli. Speciali da bordo campo con Laura Giani, Serena Franceschin e Tommaso Pepe.

Dall’altra parte, Tommaso Carmignani interverrà da Milano per la penultima di Serie A Inter-Empoli, fino a prendere la parola alle 18 con l’inizio del match. Dagli studi di Radio Lady in via De Amicis Giorgio Galimberti, Alessandro Marmugi e Carlo Salvadori commenteranno la sfida contro i nerazzurri.

Un’eccezionale diretta resa possibile dall’unione delle forze tra Calcio Ui, Incontro Azzurro e Radio Lady. Un ringraziamento speciale al tecnico Emiliano Freschi, mastermind del ponte radio che permetterà la prolungata diretta fino a tarda serata.