(foto Empoli F.C.)
(foto Empoli F.C.)


Giovanni Di Lorenzo, terzino dell’Empoli, ha commentato il pareggio contro il Cagliari ai microfoni di Radio Lady: “Resta il rammarico per come il Cagliari ha pareggiato alla fine, ma nel complesso abbiamo fatto una grande partita. Siamo andati sotto nel risultato in trasferta ed eravamo stati bravi a ribaltarla davanti al loro pubblico. Peccato per il gol di Farias nel finale, ma dobbiamo ripartire da qui”.

Sul primo gol realizzato dal terzino in Serie A: “Sono contento, il mister mi bacchetta ogni tanto dicendomi che dovrei andare a chiudere di più sul secondo palo. Oggi l’ho fatto e ho trovato il gol, per questo sono contento. Dobbiamo continuare così perché da qui alla fine saranno tutte finali. Dedico la rete alla mia famiglia e a tutti i miei amici che mi sono sempre stati vicini”.

Un pareggio positivo, dopo le quattro sconfitte consecutive di fine 2018: “L’anno si era chiuso in maniera negativa dal punto di vista dei risultati e portare via punti da questo campo era importante. Siamo contenti della prestazione, ma guardiamo subito avanti. Già domenica ci sarà il Genoa e noi dobbiamo pensare a quel match”.