Maurizio Sarri riceve la Chiocciola d'Oro (foto gonews.it)
Maurizio Sarri riceve la Chiocciola d'Oro (foto gonews.it)


Il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli vince anche la Chiocciola d’Oro. Il premio sarà consegnato nello stand centrale della 42ima edizione della “Sagra della Chiocciola” (Parco dei Mille a Spicchio – Vinci), durante la tradizionale Cena Azzurra estiva, organizzata dal Club Azzurro Spicchio in collaborazione con il Comitato Organizzatore della Sagra della Chiocciola, il Comitato per lo Sviluppo delle Attività Culturali, Ricreative e Sportive di Spicchio, e l’US Spicchiese. L’evento è in programma per le ore 20.30 del 18 giugno.

Il tecnico sarà premiato per lo straordinario successo nel campionato di Serie B con la conquista della Coppa “Ali della Vittoria” e la promozione in Serie A.

All’artista vinciana Giulia Rubenni, in arte “Ghibli”, sarà invece consegnato il XVIII Premio “Moneta ‘Oro” dall’Amministrazione Comunale di Vinci. Giulia riceverà il riconoscimento dal primo cittadino di Vinci Giuseppe Torchia per i successi in campo artistico con SandArt e CoffeeArt.

Per le iscrizioni alla cena è necessario rivolgersi presso lo Stand della Sagra della Chiocciola nei giorni dal 14 giugno, primo giorno della Sagra della Chiocciola, al giorno domenica 17 giugno; oppure chiamare i seguenti numeri 0571 508187 – 328 0463847.